Capitolo 21 : Parma - Colorno

Ciao a tutti!!

SONO LA VOSTRA VIOLA, TORNATA A PARMA DOPO LA TRASFERTA DI ROMA.

I protagonisti di questa storia non saranno solo i nostri piccoli rugbisti, ma l’intera famiglia delle Viole Amatori, ben 90 persone tutte insieme! Ma cominciamo il nostro racconto dall’inizio…

Dopo il viaggio la nostra Under 14 è tornata a giocare a Parma per un triangolare contro Lyons e rugby Parma!

La prima partita ha visto i nostri ragazzi sfidare i Lyons. Purtroppo, nonostante un buon gioco, la nostra squadra non è riuscita a ribaltare il risultato che è rimasto a favore degli ospiti. 

La seconda partita invece è stata per noi una prova di forza davvero straordinaria. I nostri rugbisti, nonostante il risultato, hanno lottato fino alla fine con coraggio e determinazione

Ora però testa alla prossima partita... Viola fa il tifo per voi!! Forza ragazzi!!

Anche il nostro minirugby Domenica è sceso in campo a Colorno! Le nostre under 6, 8, 10 e 12 hanno partecipato ad un allenamento speciale con gli amici del Colorno e del Traversetolo: tanti giochi con la palla tutti insieme, placcaggi, esercizi speciali e poi… partita! Divertimento assicurato per tutti! A seguire terzo tempo in club house e nel pomeriggio tutta la famiglia delle Viole ha accompagnato in campo i giocatori delle squadre di Colorno e Petrarca per il match di Top10, WOW!!! Tutti sugli spalti a tifare! 

Con la fine del match si conclude anche questa giornata di rugby, è sempre bellissimo allenarsi in compagnia!

Al prossimo appuntamento, ciaooo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Accetto la Privacy Policy