Il Direttore del torneo MICHELE CARBOGNANI saluta le società e i giocatori, e dà il benvenuto a questo storico evento unico nazionale, all’insegna del divertimento e del minirugby.
Cittadella del Rugby, Via San Leonardo, 110/a – 43122 Parma (PR).
Il ritrovo di tutte le società e gli atleti è presso la Club House LE VIOLE Amatori Parma Rugby (la prima struttura che si incontra appena entrati nella Cittadella del Rugby).
Consegna indicazioni dettagliate e regolamento
A seguire terzo tempo
Consegna buoni pasto, indicazioni dettagliate e regolamento
Club House; Tensostrutture; Stand presenti nell’area
Campo fronte Club House
La Società “Le Viole Amatori Parma Asd – Il Rugby” è lieta di invitarvi al torneo nazionale “35° Memorial Amatori”, dedicato ad Andrea Bandini, che si svolgerà presso la Cittadella del Rugby di Parma
Al torneo sono ammesse 36 società per ognuna delle categorie.
Ogni società potrà iscrivere:
È possibile fare richiesta di iscrivere più squadre per ogni categoria.
Le iscrizioni saranno ammesse secondo la cronologia di arrivo delle richieste.
All’arrivo è necessario registrarsi. Una persona per ogni squadra dovrà consegnare i faldoni con la lista giocatori e accompagnatori con documenti in corso di validità, in tripla copia, alla segreteria del Torneo.
Ricordiamo a tutti i responsabili delle società partecipanti, di rispettare gli orari.
Per qualsiasi variazioni, sarete avvisati e viceversa, se avete variazioni dell’ultimo momento, siete pregati di avvisate la segreteria tel.0521798107 mail: segreteria@levioleamatoriparma.it.
Si svolgeranno nel campo in erba di fronte alla Club House. Alle squadre saranno riservati doni realizzati per l’evento.
Le Viole Amatori Parma Rugby, storica società del territorio, ospita il torneo e ci accoglie in uno degli impianti più belli d’Italia.
I giocatori e gli accompagnatori avranno accesso completo ai servizi necessari: campi, spogliatoi, infermeria, assistenza al campo, servizi medici e sanitari, acqua, pasti (terzo tempo).
Famigliari e spettatori possono accedere ai servizi di ristorante e bar della Club House Le Viole, ai punti ristoro nei campi adiacenti, ai servizi igienici. Al momento della registrazione ogni spettatore riceverà fogli informativi sulle convenzioni pasto per sabato e domenica (sia pranzo che cena), in modo da poter godere del buon rugby dei ragazzi fruendo a prezzi calmierati di bevande, panini e dei migliori piatti della tradizione parmigiana.
Per le società che domenica affronteranno il viaggio di rientro c’è la possibilità di prenotare un cestino viaggio inviando una mail e copia del pagamento entro venerdì 17 maggio a segreteria@levioleamatoriparma.it
Nell’area sarà presente un punto vendita gadget e abbigliamento rugby, con palloni, paradenti, caschetti e tutto quanto può essere necessario ai ragazzi che giocano o per un ricordo.